PER IL RINGIOVANIMENTO DEL VOLTO
In questo studio medico si offre un approccio globale con metodiche multipli, integrate tra loro con la finalità di eliminare i segni del tempo utilizzando un’ ampia gamma di prodotti sicuri finalizzati al miglioramento estetico del volto e del corpo.
SERVIZI:
VISITA MEDICA E CHECKUP CUTANEO
Valutare la salute in generale (eventuale uso di farmaci che controindichino le terapie estetiche iniettive, dermocosmetiche o timedchirurgiche Valutazione della cute e dei suoi inestetismi crono-foto aging, discromie, disidratazione, secrezioni sebacee anomale, peluria, irsutismo
BIOSTIMOLAZIONE
L’invecchiamento cutaneo si manifesta principalmente nella perdita di elasticità, turgore e nella formazione di rughe dovute ad un rallentamento del metabolismo e turnover cellulare con conseguente diminuzione del collagene e del tessuto elastico con perdita di quell’ impalcatura di sostegno rappresentata dal tessuto connettivo. La biostimolazione è un trattamento finalizzato al miglioramento dell’aspetto estetico cutaneo, attraverso la stimolazione diretta delle cellule che mantengono il trofismo e il tono cutaneo attraverso l’iniezione di sostanze idonee. Le sostanze utilizzate (acido ialuronico, vitamine, aminoacidi, minerali) stimolano i fibroblasti a riprendere le sue fisiologiche funzioni quali produzione di collagene e fibre elastiche naturali. Le sostanze utilizzate nella biovitalizzazione della cute inoltre hanno una funzione anti radicali liberi e quindi con potere antiossidante.
PEELINGS CHIMICI DI SUPERFICE MEDI E PROFONDI
Tecnica antica e intramontabile nella cura del foto e crono aging, nella terapie delle macchie cutanee, acne, rosacia, cicatrici post-acneiche. Si utilizzano svariate sostanze chimiche di derivazione naturale che hanno una funzione rigenerante-stimolante del derma e una spiccata azione sui fibroblasti indotti a produrre collagene ed elastina . La scelta della sostanza tiene conto della sensibilità della pelle, della classificazione di GLOGAU per il foto-invecchiamento e la classificazione del tipo cutaneo in base alla reattività alla luce solare secondo FITZPATRIC. Tra le altre indicazioni utile segnalare l’utilizzo nella cura dell’acne in fase acuta e la cura degli eventuali esiti cicatriziali (RESURFACING CHIMICO). Il peeling chimico può essere considerato un buon biovitalizzante in quanto spinge le cellule a riprodursi di più e ai fibroblasti a riprendere la loro fisiologica funzione.
IMPIEGO DEI FILLER
Trattamento di rughe, solchi e perdite di sostanza mediante l’impianto di prodotti più appropriati strettamente riassorbili. Intervento tramite iniezione di acido ialuronico o altri prodotti appropriati per risolvere l ‘ipoplasia labiale, impianti per recuperare l’ovale del volto, nella regione zigomatico-malare e mentale ecc. . Trattamento del dismorfismo lieve del naso e dell’invecchiamento del dorso delle mani. IMPIEGO DELLA TOSSINA BOTULINICA NEL RINGIOVANIMENTO DEL VOLTO (VISO,COLLO,DE’COLLETE’ E NEL TRATTAMENTO DELL’IPERIDROSI). Il botulinum è l”oro” nel trattamento delle rughe mimiche del terzo superiore medio e inferiore del volto; collo e de’colletè. GLOBAL FACE: TECNICHE COMBINATE DI RIMODELLAMENTO “3D” DEL VOLTO . In base alle modificazioni che il volto subisce a causa dell’invecchiamento si valutano le cause e le possibili terapie. Si utilizzano in modo integrato e sinergico le varie metodiche (biovitalizzazione, filler, tossina botulinica
TRATTAMENTO NON CHIRURGICO DELLE ADIPOSITA’ LOCALIZZATE E DELLA CELLULITE TRAMITE SOLUZIONE DI FOSFATIDILCOLINA.TIMEDCHIRURGIA DERMATOLOGICA ED ESTETICA
Devo riconoscere che dopo essermi sottoposta a due sedute di peeling chimico nello studio del Dottor Valderrama, la pelle del volto e del decoltè ha un aspetto che è decisamente più luminoso, la cute è più pulita e fresca e le piccole rughe che ho nei punti cruciali, sono molto molto meno evidenti.
RispondiEliminaI° Gennaio 2014 Anno Nuovo: Vita Nuova!
RispondiEliminaHo deciso di scrollarmi di dosso qualche anno facendomi trattare le parti del volto più soggette alla formazione delle rughe. Il mio problema rughe è più accentuato nella zona sovrastante il labbro superiore, che mi sembra venga individuato come "codice a barre". Sono prossima alla sessantina e vorrei sperimentare qualche Sua metodica per eliminare questo inestetismo davvero brutto. Che cosa mi consiglia?