Terapie per il volto

APPROCCIO GLOBAL FACE
PER IL RINGIOVANIMENTO DEL VOLTO


In questo studio medico si offre un approccio globale con metodiche multipli, integrate tra loro con la finalità di eliminare i segni del tempo utilizzando un’ ampia gamma di prodotti sicuri finalizzati al miglioramento estetico del volto e del corpo.

SERVIZI:  

VISITA MEDICA E CHECKUP CUTANEO 
Valutare la salute in generale (eventuale uso di farmaci che controindichino le terapie estetiche iniettive, dermocosmetiche o timedchirurgiche Valutazione della cute e dei suoi inestetismi crono-foto aging, discromie, disidratazione, secrezioni sebacee anomale, peluria, irsutismo

BIOSTIMOLAZIONE 
L’invecchiamento cutaneo si manifesta principalmente nella perdita di elasticità, turgore e nella formazione di rughe dovute ad un rallentamento del metabolismo e turnover cellulare con conseguente diminuzione del collagene e del tessuto elastico con perdita di quell’ impalcatura di sostegno rappresentata dal tessuto connettivo. La biostimolazione è un trattamento finalizzato al miglioramento dell’aspetto estetico cutaneo, attraverso la stimolazione diretta delle cellule che mantengono il trofismo e il tono cutaneo attraverso l’iniezione di sostanze idonee. Le sostanze utilizzate (acido ialuronico, vitamine, aminoacidi, minerali) stimolano i fibroblasti a riprendere le sue fisiologiche funzioni quali produzione di collagene e fibre elastiche naturali. Le sostanze utilizzate nella biovitalizzazione della cute inoltre hanno una funzione anti radicali liberi e quindi con potere antiossidante.

PEELINGS CHIMICI DI SUPERFICE MEDI E PROFONDI
Tecnica antica e intramontabile nella cura del foto e crono aging, nella terapie delle macchie cutanee, acne, rosacia, cicatrici post-acneiche. Si utilizzano svariate sostanze chimiche di derivazione naturale che hanno una funzione rigenerante-stimolante del derma e una spiccata azione sui fibroblasti indotti a produrre collagene ed elastina . La scelta della sostanza tiene conto della sensibilità della pelle, della classificazione di GLOGAU per il foto-invecchiamento e la classificazione del tipo cutaneo in base alla reattività alla luce solare secondo FITZPATRIC. Tra le altre indicazioni utile segnalare l’utilizzo nella cura dell’acne in fase acuta e la cura degli eventuali esiti cicatriziali (RESURFACING CHIMICO). Il peeling chimico può essere considerato un buon biovitalizzante in quanto spinge le cellule a riprodursi di più e ai fibroblasti a riprendere la loro fisiologica funzione.

IMPIEGO DEI FILLER 
Trattamento di rughe, solchi e perdite di sostanza mediante l’impianto di prodotti più appropriati strettamente riassorbili. Intervento tramite iniezione di acido ialuronico o altri prodotti appropriati per risolvere l ‘ipoplasia labiale, impianti per recuperare l’ovale del volto, nella regione zigomatico-malare e mentale ecc. . Trattamento del dismorfismo lieve del naso e dell’invecchiamento del dorso delle mani. IMPIEGO DELLA TOSSINA BOTULINICA NEL RINGIOVANIMENTO DEL VOLTO (VISO,COLLO,DE’COLLETE’ E NEL TRATTAMENTO DELL’IPERIDROSI). Il botulinum è l”oro” nel trattamento delle rughe mimiche del terzo superiore medio e inferiore del volto; collo e de’colletè. GLOBAL FACE: TECNICHE COMBINATE DI RIMODELLAMENTO “3D” DEL VOLTO . In base alle modificazioni che il volto subisce a causa dell’invecchiamento si valutano le cause e le possibili terapie. Si utilizzano in modo integrato e sinergico le varie metodiche (biovitalizzazione, filler, tossina botulinica 

TRATTAMENTO NON CHIRURGICO DELLE ADIPOSITA’ LOCALIZZATE E DELLA CELLULITE TRAMITE SOLUZIONE DI FOSFATIDILCOLINA.TIMEDCHIRURGIA DERMATOLOGICA ED ESTETICA

2 commenti:

  1. Devo riconoscere che dopo essermi sottoposta a due sedute di peeling chimico nello studio del Dottor Valderrama, la pelle del volto e del decoltè ha un aspetto che è decisamente più luminoso, la cute è più pulita e fresca e le piccole rughe che ho nei punti cruciali, sono molto molto meno evidenti.

    RispondiElimina
  2. I° Gennaio 2014 Anno Nuovo: Vita Nuova!
    Ho deciso di scrollarmi di dosso qualche anno facendomi trattare le parti del volto più soggette alla formazione delle rughe. Il mio problema rughe è più accentuato nella zona sovrastante il labbro superiore, che mi sembra venga individuato come "codice a barre". Sono prossima alla sessantina e vorrei sperimentare qualche Sua metodica per eliminare questo inestetismo davvero brutto. Che cosa mi consiglia?

    RispondiElimina